CAPPELLETI MIGNON IN BRODO DI POMODORO ED ERBE AROMATICHE

About This Project

Presentazione

C’è qualcosa nella parola “mignon” che  predispone al relax e a un dolce ritorno all’infanzia. I profumi primaverili del timo si fondono con quelli solari della maggiorana,dell’origano e del basilico che, con i loro intensi profumi,ci fanno pregustare un’anteprima dell’estate che verrà. La facilità di preparazione è pari all’intensità dei sentori che si sprigionano da questa ricetta. Nel gustoso e sapido brodo di pomodoro si insaporiscono i Cappelletti Mignon Luciana Mosconi, la scelta d’acquisto elettiva per chi cerca un prodotto autentico, genuino e ai  vertici della qualità. La loro forma delicata  racchiude un ripieno prelibato: carni bovine di qualità selezionate da allevamenti italiani, carni suine marchigiane e Parmigiano Reggiano D.O.P. 22/24 mesi.Rigorosamente senza aggiunta di correttori di sapore, aromi artificiali, pangrattato, glutammato e conservanti.

Ingredienti
Preparazione

1- Tagliate a fettine sottili il cipollotto e fatelo rosolare con un filo di olio. Aggiungete la passata rustica, il mazzetto aromatico. Aggiungete 500 ml di acqua e lasciate cuocere 10/15 minuti. Regolate di sale.

 

2– Tuffate i Cappelletti Mignon nel brodo di pomodoro e portate a cottura. Servite con un filo di olio evo a crudo e le erbette aromatiche per decorare il piatto.

Difficoltà:

FACILE
01

Preparazione:

30 MINUTI


02

Cottura:

3/4 MIN


03

Dosi per:

4 PERSONE


04

Category
A PRIMAVERA